Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Colpo di scena Mbappe: firma da 80 milioni l’anno

Nuovo colpo di scena riguardo al futuro di Kylian Mbappe. Possibile firma da 80 milioni di euro l’anno, l’indiscrezione e tutti i dettagli

Kylian Mbappe sembra ormai promesso sposo del Real Madrid, Florentino Perez è sempre più vicino a coronare il suo più grande sogno di mercato. Tuttavia, il PSG non molla la sua stella.

Rebus futuro Mbappe
Kylian Mbappe (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, all’attaccante francese sarebbe stato offerto un rinnovo da 80 milioni di euro a stagione. Il giocatore non avrebbe ancora risposto al club parigino e resta in attesa di valutare la proposta economica del Real Madrid.

Stando alla stampa francese, Mbappe chiederebbe a Florentino Perez un ingaggio alla pari o superiore a quelli attualmente percepiti da Bellingham e Vinicius. Se non sarà accontentato potrebbe accettare l’offerta monstre di Al-Khelaifi per la permanenza a Parigi.

Calciomercato, il PSG non molla Mbappe: l’offerta monstre per il rinnovo

Il Paris Saint-Germain non molla la presa su Mbappe ed il futuro della stella francese potrebbe non essere così scritto come circola ormai da settimane. La telenovela è tutt’altro che conclusa.

Mbappe al Real Madrid: scelta fatta
Mbappe con la maglia del PSG (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Mbappe è in scadenza di contratto a giugno, decisivi saranno i prossimi mesi ed il rendimento della squadra di Luis Enrique. A pesare sulla decisione del francese, infatti, sarà con ogni probabilità anche il cammino stagionale in Champions League. Il Real Madrid è sempre in agguato.

Gestione cookie