Pesante ammonizione per il calciatore che ora sarà costretto a saltare la sfida contro l’Inter in programma venerdì prossimo
Un giallo oltre il novantesimo che costa caro. Non c’è davvero pace per la Salernitana che fa i conti con un periodo particolarmente negativo e che può portare all’esonero di Filippo Inzaghi. Dopo il ko contro l’Empoli, infatti, la posizione dell’allenatore granata è in bilico con la società che si è presa qualche ora per riflettere se andare avanti con lui o cambiare guida tecnica.
Intanto c’è una tegola con cui Inzaghi (o il nuovo allenatore) dovrà fare i conti nella prossima gara contro l’Inter: al 94′ è stato, infatti, ammonito Bradaric in un momento di tensione tra le due squadre in campo. Un giallo pesante per il difensore croato che era diffidato e che quindi sarà ora squalificato dal giudice sportivo.
Contro i nerazzurri, la Salernitana affronteranno una big prima di una serie di incontri sulla carta alla portata dei granata. Monza, Udinese, Cagliari, Lecce, Bologna e Sassuolo, un ciclo che sarà decisivo per le ultime speranze di salvezza dei campani. Prima però c’è l’Inter, da affrontare senza Bradaric.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…