Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 9 febbraio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 9 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla nuova stella bianconera: “LA SCELTA DELLA JUVE, VAI CON YILDIZ”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Matthaus, sì l’Inter è stellare”; “Crescono razzismo e insulti”; “Annalisa, io le canto anche ai calciatori”; “Cosa ci ha lasciato Pantani e perché manca così tanto”; “Questione di dribbling: Leao, Kvara e la voglia di volare”; “Rivoluzione Spalletti”.
Il Corriere dello Sport mette in copertina Romelu Lukaku e Marcus Thuram, in vista della sfida tra Roma e Inter: “I GLADIATORI”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Spalletti, altro girone di ferro: gli azurri con Belgio, Francia e Israele in Nations League”; “Imparerò da Locatelli”; “ADL ha la ricetta salvacalcio”; “Salernitana, credici”; “Ecco il nuovo cartellino blu: la rivoluzione a colori”.
La prima pagina di Tuttosport, invece, è dedicata all’ultimo arrivato alla corte di Allegri: “ALCARAZ INFIAMMA LA JUVE”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Livoroso Ceferin, vince ma non pare”; “Espulsioni a tempo, l’Ifab vara il cartellino blu”; “Vanja è già in Europa, doveva solo maturare”; “Nations League: l’Italia pesca Belgio, Francia e Israele”; “Inter, quella bellezza nata un po’ per caso”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 9 febbraio 2024.
In Francia, L’Equipe apre con l’annuncio del presidente del Paris Saint-Germain: “LE CHANT DU DEPART”. In Spagna, il quotidiano catalano Sport dedica la prima pagina all’intervista esclusiva a Robert Lewandowski: “QUIERO ESTRENAR EL CAMP NOU”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
L'Arsenal vuole disfarsi dell'attaccante brasiliano già nel mercato di riparazione Gabriel Jesus ha il cartello…
Il difensore nerazzurro fa gola al club blaugrana ed è in scadenza a giugno 2028…