Torna a parlare il tecnico portoghese dopo l’addio alla Roma. Il club capitolino resta nel cuore del mister, che parla anche di De Rossi e Totti
Josè Mourinho è il protagonista sul canale YouTube di Ohm per Topps, una serie di puntate in vista di Euro 2024. Nel corso del programma il tecnico portoghese è tornato a parlare della Roma.
Interessanti le parole su Daniele De Rossi, che ne ha raccolto l’eredità in giallorosso dopo il suo addio: “Lo avrei voluto all’Inter e al Real Madrid, ma non è stato possibile – afferma Mourinho.  Avrei voluto anche Francesco Totti in nerazzurro, nonostante l’età , e non è stato possibile anche per lui. Sono sempre giocatori che vuoi allenare in carriera”.
L’esonero non cancellerà di certo tutto quello che di buono ha fatto Josè Mourinho a Roma. I tifosi lo porteranno sempre nel cuore, anche per la conquista della Conference League.
Il portoghese è riuscito a vincere una competizione europea, ma non ha fatto bis, in Europa League solo per un soffio: “Se devo scegliere un momento bello della mia carriera magari dico l’ultimo. Non è il trofeo più importante che ho vinto, ma per la dimensione di gioia che ha portato e non solo perché è stato l’ultimo – riporta IlFattoQuotidiano – La finale di Europa League? L’abbiamo persa perché l’arbitro aveva deciso che noi non potevamo vincere“. Non manca dunque il commento polemico di Mourinho. Il solito Mourinho.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…