Mirino puntato sul club di Zhang e parallelismo con la Juventus che i nerazzurri hanno sconfitto sul campo domenica scorsa
âPer migliorare, bisogna avere i soldi. E per avere i soldi, bisogna avere i conti in regolaâ. Tony Damascelli al veleno sul calcio italiano e non solo parlando della Juventus sconfitta al âMeazzaâ dallâInter.
Proprio lâInter è nel mirino del giornalista de âIl Giornaleâ nel suo editoriale su âRadio Radioâ. A proposito delle grave difficoltĂ in cui versa il calcio, nostrano e straniero, Damascelli infilza: âLa situazione di due grandi club come il Chelsea e il Manchester City è da tribunale. Quella di alcuni club italiani, che sono in debito clamoroso, è ugualmente borderline. Dalla Juventus è stata giustamente affrontata, anche se secondo me in ritardo con quello che è accaduto lâanno scorso. Quella di altre societĂ non viene affrontataâ.
Damascelli riconosce però i meriti dei nerazzurri: âMeriti effettivi sul campo â sottolinea â ottenuti con il lavoro di Inzaghi, con il grande lavoro di Ausilio e poi con il notaio Marotta a confortare quello di questi. Io penso che lâInter abbia avuto dalla finale di Champions League â evidenzia Damascelli in conclusione â unâiniezione di autostima necessariaâ.
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine della sfida di San Siro, valevole per laâŚ
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pesante ko contro il Milan. Ecco le sueâŚ
Il tecnico portoghese dei rossoneri ha parlato dopo la bella vittoria nel derby di coppaâŚ
L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta nel derby di coppa Italia: le parole dell'allenatoreâŚ
La brutta sconfitta contro il Milan fa scattare l'allarme in casa nerazzurra e nel mirinoâŚ
Il centravanti serbo protagonista del derby con una doppietta: la squadra di Conceicao è laâŚ