Il Milan già proiettato sul mercato della prossima estate: i rossoneri vogliono bruciare la concorrenza delle altre big italiane
Niente difensore a gennaio per Stefano Pioli, che adesso aspetta i rientri di Thiaw e Tomori per la retroguardia del suo Milan.
Il mister rossonero si è spesso ritrovato in emergenza negli ultimi mesi ma, eccetto il ritorno di Gabbia, la dirigenza non è riuscita a regalare un nuovo centrale al proprio tecnico. Le attenzioni del ‘Diavolo’ a un certo punto si erano concentrate su Buongiorno, trovano il muro del Torino e del patron Cairo sul nazionale azzurro. Valutazione da 35-40 milioni di euro senza contropartite cash, con gli uomini mercato di Cardinale che ci riproveranno nella prossima sessione estiva. L’assalto però a buongiorno si preannuncia comunque complicato, oltre che per il prezzo anche per la concorrenza dalle altre big italiane e dall’estero.
Moncada e Furlani allora sono tornati prepotentemente su Kelly, in scadenza di contratto a giugno con il Bournemouth.
L’inglese fu seguito già nei mesi scorsi (in Italia pace anche alla Juventus) e i rossoneri sono tornati in pole nella lista del Milan. La dirigenza milanista dovrà vedersela anche con la concorrenza della Premier, dove inoltre rimane sotto la lente d’ingrandimento Adarabioyo: anche il difensore nigeriano è in scadenza con il Fulham. A proposito di parametri zero, le attenzioni del Milan si sono spostate pure su Rafa Silva per l’attacco. Il connazionale di Leao, destinato a lasciare il Benfica da svincolato, stuzzica anche la Lazio in Italia e sarebbe finito negli ultimi tempi nelle valutazioni di mercato di Moncada.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…