In due minuti Roma-Inter perde due protagonisti, titolarissimi, poco dopo l’ora di gioco: pessime notizie per De ossi e Inzaghi
L’inerzia di Roma-Inter è totalmente cambiata in questa prima parte del secondo tempo in cui i nerazzurri sono tornati in campo con un piglio totalmente diverso soprattutto per qualità di palleggio. In pochi minuti, e sicuramente con un po’ di fortuna, la squadra di Inzaghi ha ribaltato il risultato con Thuram e l’autogol di Angelino che ha provato ad anticipare lo stesso francese. La Roma adesso è in bambola, fa fatica a reagire e sicuramente il campo non aiuta il gioco palla a terra.
Come se non bastasse, De Rossi perde all’ora di gioco uno dei suoi fari, Bryan Cristante. Il numero 4 si accascia a terra per un problema verosimilmente muscolare che lo costringe a uscire dal campo e far spazio a Bove che si stava già scaldando da un po’ e sarebbe entrato comunque. Al suo rientro in panchina l’ex Atalanta sembrava camminare in maniera abbastanza sciolta, anche se non fluidissima. Meglio non rischiare, visti i tanti impegni che aspettano la Roma a partire da giovedì a Rotterdam col Feyenoord. Anche Inzaghi, però, non ha di che essere contento da questo punto di vista. Due minuti più tardi infatti anche Francesco Acerbi, autore del primo gol, resta a terra chiedendo subito il cambio. L’ex Lazio si toglie i parastinchi toccandosi il polpaccio destro. L’Inter corre così subito ai ripari e Farris manda in campo un altro ex Lazio come Stefan de Vrij. Due tegole mica da poco.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…