Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sanremo 2024, Fiorello e Amadeus si dividono | Gli eredi sono altri due tifosi Inter

Scatta l’ansia a poche ore dalla finale di Sanremo 2024: Fiorello e Amadeus annunciano la ‘divisione’  

E’ il giorno della finale. Il 74° Festival di Sanremo, o anche l’Amadeus V, è arrivato al termine. Anche in questa edizione, Fiorello ha recitato un ruolo importantissimo per la riuscita dell’edizione.

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus a Sanremo (ANSA) Calciomercato.it

Il direttore artistico aveva promesso che sarebbe stato un Sanremo festaiolo, pieno di amici. E in effetti, la coppia Amarello ha mostrato ancora una volta che l’unione, l’intesa, la lunga amicizia, ha fatto la differenza. Gli ascolti lo dimostrano. Anche gli ascolti del dopo-Festival condotto da Fiorello, Biggio e Casciari, sono stati eccezionali.

E i due si ritroveranno, a poche ore dall’inizio della serata finale, davanti alla tv. “Alle 18:00 scatta l’ansia vera – sostiene Amadeus in conferenza stampa al fianco di Fiorello – Vedremo la partita Roma-Inter (sia Amadeus che Fiorello sono tifosi interisti ndr). Noi nerazzurri staremo da una parte, i romanisti da un’altra”.

Amadeus e Fiorello, a Sanremo si tifa Inter. E per il futuro?

Anche in occasione di Inter-Juventus, il derby d’Italia, Amadeus e Fiorello non hanno rinunciato alla partita, nonostante avessero l’intervista in diretta con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio sul Nove. I due avevano concesso la chiacchierata, ma a patto di avere il televisore sintonizzato sulla partita di campionato. Questa volta, la Serie A è venuta incontro alle esigenze del Festival. Inutile fare concorrenza alla serata finale di Sanremo, meglio anticipare il big match. E così, Amadeus e Fiorello si divideranno dai loro “antagonisti” per un pomeriggio, e seguiranno nuovamente insieme la gara della loro squadra del cuore. E chissà se il risultato finale influenzerà la conduzione dell’ultima serata.

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus (ANSA) Calciomercato.it

A proposito di Inter, sono almeno due i tifosi nerazzurri che potrebbero raccogliere l’eredità di Amadeus. Per il 75° Festival di Sanremo potrebbe esserci un grande ritorno di Paolo Bonolis. Ma è ben quotato anche Alessandro Cattelan, conduttore del programma Stasera c’è Cattelan su Rai 2. L’ex Sky e X-Factor è tifosissimo dell’Inter e segue la sua squadra costantemente in tribuna. Occhio anche a Stefano De Martino come nuovo direttore artistico di Sanremo. O Geppi Cucciari, comica conduttrice sarda, già presentatrice di Splendida cornice su Rai 3.

Gestione cookie