Scatta l’ansia a poche ore dalla finale di Sanremo 2024: Fiorello e Amadeus annunciano la ‘divisione’
E’ il giorno della finale. Il 74° Festival di Sanremo, o anche l’Amadeus V, è arrivato al termine. Anche in questa edizione, Fiorello ha recitato un ruolo importantissimo per la riuscita dell’edizione.
Il direttore artistico aveva promesso che sarebbe stato un Sanremo festaiolo, pieno di amici. E in effetti, la coppia Amarello ha mostrato ancora una volta che l’unione, l’intesa, la lunga amicizia, ha fatto la differenza. Gli ascolti lo dimostrano. Anche gli ascolti del dopo-Festival condotto da Fiorello, Biggio e Casciari, sono stati eccezionali.
E i due si ritroveranno, a poche ore dall’inizio della serata finale, davanti alla tv. “Alle 18:00 scatta l’ansia vera – sostiene Amadeus in conferenza stampa al fianco di Fiorello – Vedremo la partita Roma-Inter (sia Amadeus che Fiorello sono tifosi interisti ndr). Noi nerazzurri staremo da una parte, i romanisti da un’altra”.
Anche in occasione di Inter-Juventus, il derby d’Italia, Amadeus e Fiorello non hanno rinunciato alla partita, nonostante avessero l’intervista in diretta con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio sul Nove. I due avevano concesso la chiacchierata, ma a patto di avere il televisore sintonizzato sulla partita di campionato. Questa volta, la Serie A è venuta incontro alle esigenze del Festival. Inutile fare concorrenza alla serata finale di Sanremo, meglio anticipare il big match. E così, Amadeus e Fiorello si divideranno dai loro “antagonisti” per un pomeriggio, e seguiranno nuovamente insieme la gara della loro squadra del cuore. E chissà se il risultato finale influenzerà la conduzione dell’ultima serata.
A proposito di Inter, sono almeno due i tifosi nerazzurri che potrebbero raccogliere l’eredità di Amadeus. Per il 75° Festival di Sanremo potrebbe esserci un grande ritorno di Paolo Bonolis. Ma è ben quotato anche Alessandro Cattelan, conduttore del programma Stasera c’è Cattelan su Rai 2. L’ex Sky e X-Factor è tifosissimo dell’Inter e segue la sua squadra costantemente in tribuna. Occhio anche a Stefano De Martino come nuovo direttore artistico di Sanremo. O Geppi Cucciari, comica conduttrice sarda, già presentatrice di Splendida cornice su Rai 3.
Clamorosa bomba di mercato riguardante l'attaccante nigeriano: la fumata bianca è ormai dietro l'angolo Ormai…
Le ultime sull'attaccante nerazzurro che potrebbe lasciare Milano: la cifra è stata fissata. Il punto…
Il futuro dell'esterno offensivo potrebbe arricchirsi di un nuovo, inaspettato epilogo: è finito immediatamente nella…
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Mike Maignan pronto a dire addio…
Nessuna firma sul nuovo contratto e affare low-cost: protagonisti nerazzurri e bianconeri Un rinnovo che…
Le possibili scelte del tecnico bianconero a pochi giorni dal fischio d'inizio del match contro…