Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, è stato inquadrato durante un frammento di Sanremo 2024. Sui social i fan del mondo del calcio si sono scatenati fra battute e stupore
Il Festival di Sanremo è probabilmente l’evento del mondo dello spettacolo italiano più seguito. Di sicuro ha il record di audience e visualizzazioni sui social e niente sfugge agli appassionati di musica e non solo, anche alcune presenze a sorpresa.
Ad esempio, durante questa serata finale, fra le poltroncine in platea è stato inquadrato Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus. Il dirigente sportivo, campione d’Italia nel 2023 con il Napoli di Luciano Spalletti, è apparso durante la pubblicità, direttamente all’interno del Teatro Ariston, di una nota marca di divani. La sua postura, l’abbigliamento e l’espressione, sempre un po’ corrucciata, non hanno lasciato dubbi, è proprio Cristiano Giuntoli.
Poi c’è la tribuna dei social e su X, il Twitter calcio è sempre molto attento a questi particolari. E’ bastata una semplice inquadratura di Giuntoli per far scatenare gli appassionati con i commenti più disparati, leggiamone alcuni. A partire da quello forse più paradossale se si pensa alla fede calcistica: “Giuntoli ci porta Geolier cosi tutta Napoli tifa per la Juventus“.
Un’eventualità decisamente improbabile considerando l’amore del cantante partenopeo per il club azzurro e il suo legame, anche commerciale, con la squadra di Aurelio De Laurentiis. Ma non solo. C’è chi afferma: “E chi ti spunta dietro l’artigiano della qualità? Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli. Grande qualità”.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…