Acerbi+croce+e+delizia%3A+Inzaghi+in+ansia+per+le+sue+condizioni%C2%A0
calciomercatoit
/2024/02/11/acerbi-croce-e-delizia-inzaghi-in-ansia-per-le-sue-condizioni/amp/
Notizie

Acerbi croce e delizia: Inzaghi in ansia per le sue condizioni

 

Gol, dito medio ai tifosi della Roma e infortunio: Francesco Acerbi protagonista a tutto tondo nella sfida dell’Olimpico. Inzaghi incrocia le dita per il difensore

C’è una macchia nel poker rifilato dalla capolista Inter alla Roma nell’anticipo della 24° giornata di campionato. L’infortunio rimediato da Francesco Acerbi, costretto al 18’ del secondo tempo a lasciare il campo per un fastidio al polpaccio destro.

Acerbi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’esperto difensore nerazzurro ha accusato un indurimento e ha lasciato il campo al compagno de Vrij dopo aver realizzato nel primo tempo il gol del primo vantaggio della formazione di Inzaghi. L’ex centrale della Lazio, oggi a riposato come il resto della squadra dopo la trasferta dell’Olimpico, domani si sottoporrà a nuovi accertamenti che stabiliranno i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni. 

Da valutare un eventuale utilizzo di Acerbi per l’anticipo di campionato di venerdì sera a San Siro contro la Salernitana del nuovo tecnico Liverani.

Inter, Inzaghi attende buone notizie

Simone Inzaghi, in attesa di buone nuove dagli esami, potrebbe comunque non rischiare il difensore della Nazionale anche in caso di esito positivo, in funzione soprattutto del primo impegno degli ottavi di Champions League del 20 febbraio contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Al posto di Acerbi si candida quindi per una maglia da titolare de Vrij nella sfida al cospetto dei campani, fanalino di coda in classifica e che nelle ultime ore hanno esonerato in panchina Filippo Inzaghi. Acerbi tra l’altro nel giorno del suo 36° compleanno ha realizzato il secondo gol stagionale in campionato, ma è stato protagonista in negativo anche con il gesto del dito medio mostrato ai tifosi della Roma durante il match dell’Olimpico.

 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

4 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

4 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

5 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

5 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago