Due assenze nella formazione iniziale per il Monza contro il Verona: sono a rischio anche per il prossimo match di campionato con il Milan
Doppia tegola per il Monza per il match odierno contro il Verona, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
Assenze infatti dell’ultima ora per Raffaele Palladino, che per la sfida dell’U-Power Stadium ha dovuto rinunciare a Ciurria e D’Ambrosio. I due erano nella lista dei convocati dopo la rifinitura di sabato a Monzello, ma non erano al meglio a causa di alcuni fastidi fisici. Palladino non ha voluto rischiarli e sia il ‘Fante’ numero 84 che l’ex difensore dell’Inter si sono accomodati in tribuna nella gara di oggi pomeriggio con il Verona.
La prossima settimana Ciurria e D’Ambrosio saranno rivalutati dallo staff medico del Monza, in vista del prossimo impegno di campionato di domenica sera contro il Milan. Spazio contro l’Hellas perciò a Izzo in difesa e Birindelli sulla corsia destra nello scacchiere di Palladino. Per la gara con gli scaligeri, inoltre, ancora assenti per infortunio Vignato e Caprari, oltre allo squalificato ‘Papu’ Gomez.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…