Pioli ha commentato Milan-Napoli nel post partita: ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero a ‘DAZN’
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ dopo l’importante vittoria del suo Milan nel big match contro il Napoli. Rossoneri momentaneamente a -1 dalla Juve impegnata domani sera con l’Udinese.
Il tecnico non molla l’obiettivo Scudetto: “Non so se sia il massimo che potevamo fare. Sicuramente nell’ultimo mese e mezzo stiamo viaggiando quasi alla stessa velocità dell’Inter. Noi ci proveremo fino alla fine. Ora dovremo pensare anche all’Europa League. Non sarà semplice”. Sulla partita: “Avevamo bisogno di lavorare in fase difensiva contro una squadra che ha grandissima qualità. Sono situazioni importanti. Nelle scorse settimane ho avuto tanti discorsi con i nostri giocatori sull’atteggiamento in fase difensiva. Dovevamo stare più compatti. Questa sera è stato un Milan equilibrato e ordinato, che ha vinto senza subire gol. Ora dobbiamo guardare alla prossima”.
Annuncio, poi, sulle condizioni di Calabria e Bennacer: “Davide ha avuto un problema all’adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni. Bennacer era solo stanco, tornava dalla Coppa d’Africa. Thiaw tornerà nei prossimi giorni”.
Giovedì il Rennes: “Mi aspetto una partita difficile, è una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente. Ci faremo trovare pronti per giovedì perché vogliamo prendere un vantaggio in vista del ritorno in Francia”.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…