Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allegri ne perde un altro: salta il Verona

Problema piuttosto serio per Allegri che, contro il Verona, non potrà contare su un titolare a causa dell’ammonizione ricevuta

Il posticipo della ventiquattresima giornata metteva di fronte Juventus ed Udinese, partita fondamentale per entrambe le squadre: i bianconeri, dopo aver conquistato un punto nelle precedenti due partite, avevano assolutamente bisogno di conquistare la vittoria per non far scappare l’Inter. Discorso diverso per i friulani alla ricerca di punti salvezza.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

 

Al fine primo tempo ospiti in vantaggio grazie al gol di Giannetti: rete che ha gelato lo Stadium. I bianconeri hanno provato a reagire ma Milik non è stato preciso in due circostanze. Per Allegri i problemi non si esauriscono in un risultato negativo: verso la fine del primo tempo è stato ammonito Bremer: cartellino giallo pesante considerando come, da diffidato, salterà la prossima partita.

La Juventus è attesa dal match in casa del Verona, in programma sabato prossimo alle 18.00. Una match importante che Allegri dovrà affrontare senza la presenza di Bremer, leader difensivo dei bianconeri.

Gestione cookie