Problema piuttosto serio per Allegri che, contro il Verona, non potrà contare su un titolare a causa dell’ammonizione ricevuta
Il posticipo della ventiquattresima giornata metteva di fronte Juventus ed Udinese, partita fondamentale per entrambe le squadre: i bianconeri, dopo aver conquistato un punto nelle precedenti due partite, avevano assolutamente bisogno di conquistare la vittoria per non far scappare l’Inter. Discorso diverso per i friulani alla ricerca di punti salvezza.
Al fine primo tempo ospiti in vantaggio grazie al gol di Giannetti: rete che ha gelato lo Stadium. I bianconeri hanno provato a reagire ma Milik non è stato preciso in due circostanze. Per Allegri i problemi non si esauriscono in un risultato negativo: verso la fine del primo tempo è stato ammonito Bremer: cartellino giallo pesante considerando come, da diffidato, salterà la prossima partita.
La Juventus è attesa dal match in casa del Verona, in programma sabato prossimo alle 18.00. Una match importante che Allegri dovrà affrontare senza la presenza di Bremer, leader difensivo dei bianconeri.
Il Social Football Summit si dedica a una iniziativa benefica a favore dei malati con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli Azzurrini di Nunziata e le Bleuets…
Nuova edizione del Festival del Calcio Italiano, domani a Latina: rassegna con tutti gli appuntamenti…
La Juve a caccia di almeno un difensore da prendere a gennaio: girandola di nomi…
Paulo Dybala di nuovo in bianconero, segnali per un ritorno dell'argentino a Torino: messaggi particolari…
Flusso anomalo di puntate sulle partite da lui arbitrate, in più tentata corruzione di un…