Il presidente del Torino dopo l’Assemblea di Lega nella quale è stata bocciata la riforma del campionato di Serie A. “L’incontro in FIGC non è stato ben visto”
Bocciata la riforma della Serie A da 20 a 18 squadre. 4 i voti a favore, ovviamente quelli delle big Inter, Juve, Milan e Roma; 16 quelli contrari. “La maggioranza è stata schiacciante sul format e sul diritto d’intesa”, ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino, ai cronisti presenti fuori la Lega.
Cairo ha attaccato le big che, nei giorni scorsi, hanno incontrato in segreto Gravina: “Inter, Juventus e Milan hanno avuto un comportamento sbagliato – le sue parole raccolte dall’inviato di Calciomercato.it – L’incontro in FIGC non è stato ben visto in assemblea. È sembrata una super leghina quella che hanno voluto fare. Se è vero che abbiamo chiesto le dimissioni di Marotta? Oggi non se n’è parlato – ha risposto il numero uno granata – ma chi ci rappresenta in Federcalcio deve rappresentare gli interessi, il diritto e le idee di tutta la Serie A”.
Parte l’offensiva dei campioni d ‘Inghilterra per il jolly bianconero e della Nazionale azzurra Il…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I recuperi di Serie A hanno fatto registrare molte polemiche arbitrali. Dalla gomitata di Kolasinac…
Il centrocampista turco dell’Inter, al momento ai box per infortunio, è stato raggiunto dal suo…
Per il centrocampista della Juventus si è aperta una pista che lo riporterebbe in Premier…
Il club nerazzurro è al lavoro in ottica futura, sia per il settore giovanile che…