Il presidente del Torino dopo l’Assemblea di Lega nella quale è stata bocciata la riforma del campionato di Serie A. “L’incontro in FIGC non è stato ben visto”
Bocciata la riforma della Serie A da 20 a 18 squadre. 4 i voti a favore, ovviamente quelli delle big Inter, Juve, Milan e Roma; 16 quelli contrari. “La maggioranza è stata schiacciante sul format e sul diritto d’intesa”, ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino, ai cronisti presenti fuori la Lega.
Cairo ha attaccato le big che, nei giorni scorsi, hanno incontrato in segreto Gravina: “Inter, Juventus e Milan hanno avuto un comportamento sbagliato – le sue parole raccolte dall’inviato di Calciomercato.it – L’incontro in FIGC non è stato ben visto in assemblea. È sembrata una super leghina quella che hanno voluto fare. Se è vero che abbiamo chiesto le dimissioni di Marotta? Oggi non se n’è parlato – ha risposto il numero uno granata – ma chi ci rappresenta in Federcalcio deve rappresentare gli interessi, il diritto e le idee di tutta la Serie A”.
La big d'Europa scioglie le riserve ed è pronta all'assalto nel mercato estivo. Il club…
In sede di calciomercato arriva la notizia che stravolge tutto: a sorpresa Momo Salah può…
Cosa cambia per la squadra bianconera con l'arrivo dell'allenatore croato: le novità che porterà in…
In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…
Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…