De Ligt ringrazia Sarri e tifa Juve: “Spero vinca lo Scudetto”

De Ligt ringrazia il suo ex allenatore, Maurizio Sarri, e tifa Juve: “Spero vinca lo Scudetto”. Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Matthijs de Ligt ritrova una squadra italiana dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. È la settimana di Lazio-Bayern Monaco e, per l’occasione, il difensore olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Cala il gelo tra de Ligt e il Bayern Monaco: hanno già scelto l'erede
Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

“Guardo ancora la Serie A, la Juve se riesco. Cosa ricordo della Lazio? I duelli con Ciro Immobile, punta molto pericolosa, ha sempre segnato tanto e continua a farlo”, ha esordito il centrale ex Ajax. De Ligt è tornato così sulla parentesi bianconera: “All’inizio parlava sempre in inglese, io preferivo l’italiano. Poi l’ho visto lavorare sul campo e sulla tattica. Avevamo fatto bene, segnato tanto e vinto lo scudetto”.

Il classe 1999 ringrazia Maurizio Sarri e non dimentica la Juventus: “Ho molti amici alla Juve, ho avuto buoni rapporti con tutti soprattutto con chi parlava inglese. McKennie, Szczesny, Ramsey, Chiesa, adesso Vlahovic. Li sento ancora, la Juve sta andando molto bene. L’Inter è forte, più forte dello scorso anno quando è andata in finale di Champions, però spero che la Juve vinca lo Scudetto“.

Gestione cookie