De Ligt ringrazia il suo ex allenatore, Maurizio Sarri, e tifa Juve: “Spero vinca lo Scudetto”. Le dichiarazioni dell’ex bianconero
Matthijs de Ligt ritrova una squadra italiana dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. È la settimana di Lazio-Bayern Monaco e, per l’occasione, il difensore olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
“Guardo ancora la Serie A, la Juve se riesco. Cosa ricordo della Lazio? I duelli con Ciro Immobile, punta molto pericolosa, ha sempre segnato tanto e continua a farlo”, ha esordito il centrale ex Ajax. De Ligt è tornato così sulla parentesi bianconera: “All’inizio parlava sempre in inglese, io preferivo l’italiano. Poi l’ho visto lavorare sul campo e sulla tattica. Avevamo fatto bene, segnato tanto e vinto lo scudetto”.
Il classe 1999 ringrazia Maurizio Sarri e non dimentica la Juventus: “Ho molti amici alla Juve, ho avuto buoni rapporti con tutti soprattutto con chi parlava inglese. McKennie, Szczesny, Ramsey, Chiesa, adesso Vlahovic. Li sento ancora, la Juve sta andando molto bene. L’Inter è forte, più forte dello scorso anno quando è andata in finale di Champions, però spero che la Juve vinca lo Scudetto“.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri con il possibile affare con il Marsiglia nella finestra…
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato in conferenza stampa accanto a Claudio Ranieri,…
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…