Milan e il futuro di Pioli: è arrivato l’annuncio del Presidente Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, torna a parlare anche del futuro di Stefano Pioli. Dall’allenatore al nuovo stadio, le sue dichiarazioni

Prosegue la striscia positiva in campionato per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera si è aggiudicata un altro big match battendo il Napoli e portandosi ad un solo punto dalla Juventus in attesa di Juve-Udinese, posticipo di questa sera in programma all’Allianz Stadium.

Pioli futuro Milan: parla il presidente Scaroni
Scaroni (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare a “Radio Anch’io Sport” su ‘Radio Uno’. Fra i temi toccati anche la questione sul nuovo stadio: “Abbiamo comprato i terreni, abbiamo avuto una decisione favorevole preliminare da parte del comune di San Donato, ora abbiamo tutta una serie di passaggi che riguardano la regione e altri enti locali. Siamo relativamente ottimisti, anche se in Italia essere ottimisti sulla costruzione degli stadi è un compito piuttosto arduo. Abbiamo bisogno di un nuovo stadio“. Poi l’annuncio sul futuro di Stefano Pioli.

Milan, Scaroni annuncia: “Fiducia in Pioli. Sul nuovo stadio…”

“Mutuo le parole sia del nostro amministratore delegato Furlani che di Ibrahimovic“, ha esordito Scaroni parlando del futuro del tecnico rossonero.

Pioli futuro Milan: parla il presidente Scaroni
Stefano Pioli (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Questo l’annuncio del Presidente del Milan: “Noi abbiamo fiducia totale in Pioli e i risultati ce la stanno rafforzando questa fiducia. Quindi per il momento calma piatta su questo fronte”. Pioli è più saldo sulla panchina rossonera. I conti si faranno solo a fine stagione.

Gestione cookie