Il+Napoli+pensa+ancora+a+Conte%3A+cosa+sta+succedendo
calciomercatoit
/2024/02/13/conte-al-napoli-cosa-sta-succedendo/amp/
Mercato

Il Napoli pensa ancora a Conte: cosa sta succedendo

Campionato finora da dimenticare per i campioni d’Italia del Napoli: De Laurentiis pensa a una nuova rivoluzione in panchina, il sogno rimane Antonio Conte

Altra sconfitta che complica il cammino in campionato del Napoli, adesso scivolato a sette punti dal quarto posto che vale un posto in Champions League.

Antonio Conte (LaPresse( – Calciomercato.it

Non è bastato un buon secondo tempo alla squadra di Mazzarri per evitare la sconfitta sul campo del Milan nell’ultima giornata di Serie A. I campioni d’Italia continuano a faticare e il patron De Laurentiis lunedì dopo l’assemblea in Lega non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul momento negativo dei partenopei. Il presidente azzurro però sta già lavorando sulla prossima stagione, dove a meno di colpi di scena dovrebbe nuovamente cambiare la guida tecnica. Difficilmente infatti verrà confermato Mazzarri e anche un finale di stagione positivo potrebbe non bastare al mister di San Vincenzo.

Panchina Napoli, il sogno di De Laurentiis resta Conte

Inutile nascondersi: il grande obiettivo di De Laurentiis come scrive ‘Tuttosport’ rimane Antonio Conte, già contattato senza esito a ottobre dopo l’esonero di Rudi Garcia.

Conte e Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Ct della Nazionale rimandò al mittente il corteggiamento, vista la volontà di non subentrare in panchina a a stagione in corso dopo la separazione con il Tottenham. Conte vuole ripartire dalla prossima stagione e oltre al Napoli il suo profilo è stato accostato anche a Roma e Milan in Italia, oltre a diverse big all’estero che cambieranno corso la prossima estate. Secondo le nostre indiscrezioni, comunque, difficilmente Conte accetterà la corte di De Laurentiis. Al momento l’allenatore salentino non ha fretta e sta valutando tutte le opzioni che ha sul tavolo e che gli arriveranno nei prossimi mesi. Come detto per Conte si era parlato della possibilità Milan in caso di divorzio del ‘Diavolo’ con Pioli, quest’ultimo tra l’altro presente nella lista di De Laurentiis insieme ad altri nomi dietro il sogno appunto rappresentato dal tecnico leccese.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Decisione presa, oltre novanta milioni per Barella: la cifra che fa tremare l’Inter

Nicolò Barella si sta confermando uno dei punti di forza dell'Inter: la scelta è stata…

5 minuti ago

L’arbitro ha confessato, scoppia il caso: ha favorito Messi

L'arbitro a distanza di anni ammette di aver favorito Messi: la confessione fa scoppiare lo…

2 ore ago

Ancora bufera in casa Roma: “Decisione irrispettosa e inaccettabile” | ESCLUSIVO

L'esonero di Daniele De Rossi fa ancora discutere e arriva la durissima accusa alla Roma:…

2 ore ago

“Mai come Del Piero”: Yildiz ridimensionato, ci ha già messo la firma

Juventus, Yildiz continua a calamitare l'attenzione mediatica: l'ultimo annuncio che chiama in causa il numero…

3 ore ago

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

9 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

10 ore ago