Conte resta il nome più bollente del momento, con Napoli e altri club italiani che lo inseguono in vista della prossima stagione: il punto
L’allenatore del momento è uno che non siede su nessuna panchina attualmente, ma che studia e si aggiorna in vista della prossima stagione: tutti gli occhi, infatti, sono Antonio Conte. Nelle poche apparizioni pubbliche in cui ha rilasciato delle dichiarazioni è sembrato una tigre in gabbia, un tecnico pronto a tornare ad aggredire gli avversari e a vincere come ha sempre fatto.
Diversi sono i club accostati al suo nome: dal Napoli, con Walter Mazzarri chiamato solamente a traghettare la squadra fino al termine della stagione, al Milan e alla Juventus. I rossoneri sono guidati da Stefano Pioli, che non sta andando al di sotto delle aspettative stagionali, ma i rapporti con i tifosi e con parte della società sembrano essersi ormai compromessi: l’addio a fine anno appare sempre più probabile. Discorso differente per quanto riguarda i bianconeri. Tutto dipenderà dall’incontro programmatico che si terrà al termine del campionato tra la dirigenza e Massimiliano Allegri: anche in questo caso, la separazione non può essere esclusa. In tutto questo, il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da scrivere.
Antonio Conte non ha ancora deciso quello che sarà il suo futuro, con l’Italia che resta una delle possibilità e non l’unica. La Serie A è un campionato che ha già dimostrato a più riprese di saper domare con grande maestria, ma all’estero sono tante le panchine illustri che si libereranno al termine della stagione: il Liverpool e il Barcellona saluteranno Klopp e Xavi, mentre Thomas Tuchel appare sempre più a rischio in Baviera. Il tecnico salentino si tiene aperte tutte le possibilità.
Il giornalista Luca Momblano, sul proprio profilo X, chiude definitivamente la porta alla possibilità di vedere l’ex allenatore di Juventus e Inter ereditare la panchina da Mazzarri: “Conte-Napoli 0%”. Così scrive il noto giornalista, che ad oggi non dà più alcuna possibilità ad Aurelio De Laurentiis di riuscire a convincere il tecnico salentino.
Terzo mandato sulla panchina giallorossa per il 73enne testaccino, che avrà voce in capitolo sulla…
L'attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un'intervista: la rivelazione sui bianconeri…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Le parole del capitano giallorosso raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: "Non siamo stupidi, sappiamo che le…
Giuntoli deve acquistare subito un centrale, ma fa i conti con la mancanza di budget:…