Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, annullate le visite per Taremi: cosa sta succedendo | CM.IT

Slitta l’arrivo di Mehdi Taremi a Milano per le visite mediche con l’Inter: annullato il volo dal Portogallo programmato per questa mattina

Rinviato lo sbarco a Milano di Medhi Taremi, promesso sposo dell’Inter a partire dal prossimo luglio quando si svincolerà a parametro zero dal Porto.

Rinviato quindi il blitz in Italia del centravanti iraniano, con le visite mediche che in un primo momento erano state fissate questa mattina tra la clinica Humanitas di Rozzano e il Coni. Invece sono stati cancellati i due voli con a bordo l’attuale bomber del Porto: il primo con sbarco poco dopo le 10 allo scalo privato di Linate, il secondo per il ritorno in Portogallo programmato in serata alle 20 italiane. Le visite di Taremi – come appreso da Calciomercato.it – saranno riprogrammate nei prossimi giorni, compatibilmente con gli impegni del Porto tra campionato, coppa nazionale e Champions League.

Calciomercato Inter, visite rinviate per Taremi: l’affare però non è in discussione

Ieri l’iraniano (che oggi avrebbe approfittato del giorno libero concesso dal tecnico Conceicao), tornato in Portogallo la scorsa settimana dopo l’impegno con la sua nazionale in Coppa d’Asia, è entrato dalla panchina nel secondo tempo match perso dal Porto in casa dell’Arouca.

taremi
Taremi (LaPresse) – calciomercato.it

L’iter medico di Taremi potrebbe così slittare anche a marzo, con il trasferimento del classe ‘92 che non è comunque in discussione: l’attaccante firmerà un biennale fino al 2026 con opzione per un’altra stagione, con un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus a stagione. Tra le motivazioni del rinvio, oltre al momento non propriamente sereno del Porto e la contestazione dei tifosi dopo la sconfitta di lunedì sera, anche e soprattutto la fuga di notizie sulle visite in programma questa mattina e che erano ormai diventate di dominio pubblico. L’Inter e le altre parti in causa, invece, avrebbero preferito maggiore riserbo mediatico e che tutto si svolgesse in gran segreto come accaduto di recente per Zielinski. Come Taremi, il polacco del Napoli è un altro parametro zero di spicco pronto a indossare la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione.

Gestione cookie