Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, agente Rugani: “Non possiamo aspettare l’anno prossimo”

Tiene banco ancora il futuro di Rugani in casa Juventus, dall’agente del difensore arriva un annuncio ben preciso

Non è stato, in campo, tra i protagonisti della brutta serata vissuta dalla Juventus contro l’Udinese. Daniele Rugani, in questa stagione, ha comunque dato un buon contributo al campionato della squadra di Allegri. E punta al rinnovo del contratto in scadenza. Sul tema, è intervenuto il suo agente, Davide Torchia, ai microfoni di ‘Tv Play’, con dichiarazioni piuttosto decise in merito.

Juventus, avviso dell'agente di Rugani
Daniele Rugani © LaPresse – Calciomercato.it

 

Torchia ha mostrato ottimismo per il rinnovo stesso, ma ha anche ‘avvisato’ la dirigenza della Juventus: “C’è ancora voglia di rinnovo da parte nostra, siamo convintissimi – ha spiegato – I tempi si sono allungati per via del bilancio, ci siamo visti e la nostra idea non cambia. Sappiamo che il club ha i suoi calcoli da fare, ma non possiamo aspettare l’anno prossimo. E’ altamente probabile che rimanga alla Juventus, comunque”.

Una battuta su una eventuale altra destinazione: “Lui alla Roma? Facendo un po’ il nostalgico, mi farebbe piacere, ma poi dall’altro lato sarebbe un problema: ogni parente mi chiederebbe una maglietta…”.

Gestione cookie