Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 13 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 13 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani 13 febbraio
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve a terra”. Clamoroso KO in casa contro l’Udinese. L’Inter vede lo scudetto. Arrivano i mostri. Milan, tutto sulla coppa: però deve sbloccarsi Leao. Voto in Lega: la Serie A resterà a 20 squadre.

Così apre il Corriere dello Sport: “Via libera”. La Juve perde 1-0 con l’Udinese: un altro Lautaro spinge l’Inter verso lo scudetto. Inter nel futuro: ecco Taremi. Emozione Champions: un pieno di Lazio. Torna Osi: Napoli, niente più alibi. Da domani i recuperi: Zirkzee-Belotti che spareggio.

Questa l’apertura di Tuttosport: “Brava Juve, così uccidi il campionato”. Altro che riscatto scudetto: flop e fischi con l’Udinese. Clamoroso: Conte riapre al Napoli! Haaland e Vinicius. È ora di Champions. Il Toro di riprova con Tudor. Inter già nel futuro: oggi sbarca Taremi.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 13 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, martedì 13 febbraio 2024.

Rassegna Estero
Diario Sport

La prima pagina di Sport: “Alarma total”, crisi in casa Barcellona con Xavi sempre più in bilico sulla panchina blaugrana. Torna la Champions League con il PSG che riparte dalla Real Sociedad: “La symphonie des éclairs”, titola il quotidiano L’Equipe. 

Gestione cookie