Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 13 febbraio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 13 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve a terra”. Clamoroso KO in casa contro l’Udinese. L’Inter vede lo scudetto. Arrivano i mostri. Milan, tutto sulla coppa: però deve sbloccarsi Leao. Voto in Lega: la Serie A resterà a 20 squadre.
Così apre il Corriere dello Sport: “Via libera”. La Juve perde 1-0 con l’Udinese: un altro Lautaro spinge l’Inter verso lo scudetto. Inter nel futuro: ecco Taremi. Emozione Champions: un pieno di Lazio. Torna Osi: Napoli, niente più alibi. Da domani i recuperi: Zirkzee-Belotti che spareggio.
Questa l’apertura di Tuttosport: “Brava Juve, così uccidi il campionato”. Altro che riscatto scudetto: flop e fischi con l’Udinese. Clamoroso: Conte riapre al Napoli! Haaland e Vinicius. È ora di Champions. Il Toro di riprova con Tudor. Inter già nel futuro: oggi sbarca Taremi.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, martedì 13 febbraio 2024.
La prima pagina di Sport: “Alarma total”, crisi in casa Barcellona con Xavi sempre più in bilico sulla panchina blaugrana. Torna la Champions League con il PSG che riparte dalla Real Sociedad: “La symphonie des éclairs”, titola il quotidiano L’Equipe.
Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa…
I bianconeri si stanno muovendo con attenzione sul calciomercato. Il difensore del Feyenoord, però, potrebbe…
Pazza rissa nel finale di gara, con spintoni, colpi proibiti, polizia in campo e tante…
La presa di posizione non è tardata ad arrivare: non si torna più indietro Primo…
Dopo l'andata della prima semifinale tra Empoli e Bologna, scendono in campo le due milanesi…
Possibile nuovo asse di mercato tra Milano e Marsiglia. Ecco cosa sta succedendo e quali…