Il futuro del tecnico rossonero e quello della panchina di una big del nostro campionato di Serie A
In due mesi Pioli ha rilanciato il Milan, ora a -1 dalla Juventus. Ma il futuro del tecnico parmense resta in forte dubbio, con gli attestati di fiducia arrivati dalla società che appaiono molto di circostanza visto che ci sono ancora degli obiettivi importanti in ballo.
Per molti tifosi, e sicuramente una parte della dirigenza il ciclo di Pioli in rossonero è giunto all’epilogo. E dopo quasi cinque anni, un’eternità nel calcio, questo ci sta. Il futuro del 58enne potrebbe essere ancora in Italia, nei giorni scorsi è emersa la pista Napoli legata alla stima di De Laurentiis nei suoi confronti e al fatto che il patron azzurro sarà chiamato nei prossimi mesi se non settimane a sciogliere le riserve sul prossimo allenatore. Il ‘sogno’ rimane Conte, un sogno anche di moltissimi milanisti, con Pioli che potrebbe rappresentare una sorta di piano B.
Dal sondaggio di Calciomercato.it, invece, sale sorprendentemente alla ribalta la Juventus. Massimiliano Allegri potrebbe dire addio a fine anno, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.
“A chi affidereste la panchina bianconera in caso di separazione dal tecnico toscano?”, questa la domanda posta da CM.IT ai suoi follower di X.
Con grande sorpresa, Pioli ha preso più voti di tutti: il 36,3%. Più di Thiago Motta, profilo che piace tantissimo a Giuntoli e che forse è il favorito per il dopo Allegri.
Pioli ha sconfitto anche due illustri ex, ovvero Zinedine Zidane e Antonio Conte. Quest’ultimo è stato il meno votato dei quattro.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…