Open Var offre un episodio di Inter-Juventus con un possibile contatto da rigore tra Thuram e Danilo: il dialogo in Sala Var
Inter-Juventus è stato il big match della scorsa giornata di campionato ed ha visto i nerazzurri trionfare per 1-0 allungando in classifica.
Una sfida che questa sera è stata protagonista di Open Var che ha mostrato un episodio del match di San Siro della scorsa settimana. In particolare, l’episodio mandato in onda e commentato da Gervasoni, è avvenuto al 34′ del primo tempo e riguarda un contatto tra Thuram e Danilo in area bianconera.
Un contatto sul quale Maresca ha lasciato correre e il Var ha approvato la sua decisione: “Sembra tutto ok. È palla l’ho visto”. Successivamente viene controllato, nella stessa azione, anche un presunto stop di braccio di Cambiaso: “Dammi il punto di contatto – chiedono in Sala VAR – tocca con il corpo”.
Presente in studio, Gervasoni commenta così l’episodio: “È la dimostrazione che vengono controllate tutte le situazioni. C’è primo un contatto tra Danilo e Thuram, non punibile. Mentre Cambiaso ha preso la palla con il petto”.
Il componente della CAN commenta poi, con un suo giudizio personale, i casi Sommer-Nzola e Okoye-Milik: “Io personalmente vedo il portiere che colpisce pienamente il pallone – dice in riferimento all’episodio di Juve-Udinese – e poi si scontra con il difendente. Nel caso di Sommer, i due giocatori arrivano contemporaneamente, il pallone schizza in alto e poi vedo un pugno”.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…