Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Allegri non lo vede”: ribaltato il mercato della Juve

Il momento della Juventus è delicato e ora arrivano diversi retroscena sul mercato: “Allegri non lo vede questo ragazzo”

Dopo essere stati in vetta alla classifica e aver sfiorato il sogno scudetto, i bianconeri stanno vivendo il momento più complicato della loro stagione. 1 punto in 3 partite, con Empoli Udinese in casa e intervallato dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter capolista. Un trittico che ha ridotto al minimo ogni possibilità di scudetto della Vecchia Signora.

"Allegri non lo vede": ribaltato il mercato della Juve
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

In questi giorni, come spesso capita in caso di periodi negativi, stanno uscendo tanti retroscena sui malumori interni alla Juventus e che coinvolgerebbero direttamente Massimiliano Allegri. Nel mercato di gennaio il tecnico livornese aveva richiesto un rinforzo a centrocampo e Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti portando a Torino un giovane di grande prospettiva come Carlos Alcaraz con un’operazione magistrale dal Southampton. L’accusa principale, ora, è quella che l’allenatore non sia convinto del giocatore.

Damascelli critico con la Juve: “Allegri non vede Alcaraz”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato anche del mercato di gennaio della Juventus e di quello che potrebbe rivelarsi un problema nei prossimi mesi. Secondo il giornalista, infatti, Allegri non andrebbe pazzo per il nuovo arrivato: “Questo oggetto misterioso che si chiama Alcaraz, che lui non vede… lo posso dire, lui non vede questo ragazzo”.

Damascelli critico con la Juve: "Allegri non vede Alcaraz"
Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Damascelli, poi, prosegue la sua analisi spiegando quella che per lui è la situazione attuale a Torino. “E anche qui, c’è un po’ la dimensione di questa società. La Juventus va a prendere in prestito, facendo pagare il salario al Southampton questo giocatore che giocava in Serie B, e il direttore generale del Southampton dice ‘adesso lui sta lì, impara qualcosa, e a giugno torna da noi’. Ecco, questa è la dimensione della Juventus di oggi”. Il riscatto del giocatore da parte della Juve, anche se non alle cifre pattuite col club inglese, è una possibilità che invece va tenuta in considerazione. Il giocatore è molto stimato da Cristiano Giuntoli, che lo insegue fin dai tempi del Napoli, e potrebbe rappresentare uno dei protagonisti della Juve che verrà. Magari, con un altro allenatore in panchina.

Gestione cookie