%26%238220%3BAllegri+non+lo+vede%26%238221%3B%3A+ribaltato+il+mercato+della+Juve
calciomercatoit
/2024/02/14/allegri-non-lo-vede-ribaltato-il-mercato-della-juve/amp/
Mercato

“Allegri non lo vede”: ribaltato il mercato della Juve

Il momento della Juventus è delicato e ora arrivano diversi retroscena sul mercato: “Allegri non lo vede questo ragazzo”

Dopo essere stati in vetta alla classifica e aver sfiorato il sogno scudetto, i bianconeri stanno vivendo il momento più complicato della loro stagione. 1 punto in 3 partite, con Empoli Udinese in casa e intervallato dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter capolista. Un trittico che ha ridotto al minimo ogni possibilità di scudetto della Vecchia Signora.

"Allegri non lo vede": ribaltato il mercato della Juve"Allegri non lo vede": ribaltato il mercato della Juve
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

In questi giorni, come spesso capita in caso di periodi negativi, stanno uscendo tanti retroscena sui malumori interni alla Juventus e che coinvolgerebbero direttamente Massimiliano Allegri. Nel mercato di gennaio il tecnico livornese aveva richiesto un rinforzo a centrocampo e Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti portando a Torino un giovane di grande prospettiva come Carlos Alcaraz con un’operazione magistrale dal Southampton. L’accusa principale, ora, è quella che l’allenatore non sia convinto del giocatore.

Damascelli critico con la Juve: “Allegri non vede Alcaraz”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato anche del mercato di gennaio della Juventus e di quello che potrebbe rivelarsi un problema nei prossimi mesi. Secondo il giornalista, infatti, Allegri non andrebbe pazzo per il nuovo arrivato: “Questo oggetto misterioso che si chiama Alcaraz, che lui non vede… lo posso dire, lui non vede questo ragazzo”.

Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Damascelli, poi, prosegue la sua analisi spiegando quella che per lui è la situazione attuale a Torino. “E anche qui, c’è un po’ la dimensione di questa società. La Juventus va a prendere in prestito, facendo pagare il salario al Southampton questo giocatore che giocava in Serie B, e il direttore generale del Southampton dice ‘adesso lui sta lì, impara qualcosa, e a giugno torna da noi’. Ecco, questa è la dimensione della Juventus di oggi”. Il riscatto del giocatore da parte della Juve, anche se non alle cifre pattuite col club inglese, è una possibilità che invece va tenuta in considerazione. Il giocatore è molto stimato da Cristiano Giuntoli, che lo insegue fin dai tempi del Napoli, e potrebbe rappresentare uno dei protagonisti della Juve che verrà. Magari, con un altro allenatore in panchina.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Stop alle scommesse, caos e sospetti nel match d’alta classifica: ecco svelata la verità

Lo scontro d'alta classifica che si giocherà domenica ha dovuto fare i conti con la…

31 minuti ago

Subito una sorpresa, Tudor spiazza per la sua prima Juve

Domani il debutto del nuovo allenatore dei bianconeri con possibili novità di formazione: le idee…

1 ora ago

Inter: dal Real il primo colpo, sarà al Mondiale

I nerazzurri hanno diversi giocatori in scadenza e devono prendere delle decisioni importanti in ottica…

1 ora ago

Panchina Juve: per Tudor il futuro è segnato e Mancini ha già scelto

Le ultime sul futuro dei bianconeri. Tra il tecnico croato e quello italiano: ecco cosa…

2 ore ago

Tegola UFFICIALE: lesione muscolare, salta la semifinale di Coppa Italia

Si ferma il titolarissimo della difesa, dopo gli impegni con la propria nazionale. Un guaio…

2 ore ago

Esonero immediato per Pioli: nuova panchina in Serie A

L'ex allenatore del Milan rischia grosso: sarà comunque addio a fine stagione con l'Al-Nassr. C'è…

2 ore ago