Fondo+arabo+alla+Roma+e+Dybala+scaricato%3A+%26%238220%3BFriedkin+ci+pensa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/14/fondo-arabo-alla-roma-e-dybala-scaricato-friedkin-ci-pensa/amp/
Categories: Mercato

Fondo arabo alla Roma e Dybala scaricato: “Friedkin ci pensa”

Si fa largo l’ipotesi di un cambio di proprietà alla Roma: in bilico anche il futuro di Lukaku e Dybala nell’attacco giallorosso

La Roma è ripartita dopo l’esonero di Mourinho, con Daniele De Rossi che ha inanellato tre vittorie consecutive prima del KO dell’Olimpico contro al capolista Inter.

Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

Una sconfitta che comunque ha lasciato dei segnali positivi ai giallorossi, che per un tempo hanno messo in seria difficoltà la compagine allenata da Simone Inzaghi. Adesso la Roma si rituffa nell’Europa League, impegnata nello spareggio che vale gli ottavi con il Feyenoord. I capitolini puntano ad arrivare in fondo nella competizione come lo scorso anno, anche se l’obiettivo principale della società e dei Friedkin rimane l’accesso alla prossima Champions League. Il quarto posto adesso è distante quattro punti, traguardo alla portata per i ragazzi di De Rossi che, intanto, si augura di ritrovare Lukaku e Dybala al pieno della firma.

Roma, Mattioli svela: “Friedkin programma la cessione del club”

Dybala e Lukaku hanno deluso nel big match contro l’Inter, con l’ex della sfida che ha sprecato due ghiotte occasioni davanti a Sommer.

Dan e Ryan Friedkin (Ansafoto) – Calciomercato.it

Non ha convinto al suo fianco neanche il fantasista argentino, con il futuro della ‘Joya’ che rimane in bilico in vista della prossima estate. Come Dybala e Lukaku (anche la permanenza del belga è in forte dubbio), regna incertezza inoltre sulla proprietà giallorossa secondo gli ultimi spifferi della capitale. A rivelarlo è il giornalista Mario Mattioli: “Questo Dybala non vale la pena tenerlo. Invece, per quanto riguarda la società, è sempre più reale quel vociferare che dà un fondo arabo in procinto di muoversi per la Roma – rivela Mattioli a ‘Radio Radio’ – Una cessione del club è in programma, secondo me, nella mente di Friedkin. Tanti indizi danno delle certezze”. Nei prossimi mesi se ne sarà certamente di più sul destino del club giallorosso e sul futuro del tandem Lukaku-Dybala.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

UFFICIALE, la squadra si ritira dal campionato: cambia la classifica

"Nota di rinuncia" arrivata alla Lega: la squadra abbandona il campionato di appartenenza, ecco la…

10 minuti ago

Colpo di scena Juve-Inter: ‘scippo’ improvviso, va via a zero

Rivali non solo sul campo, Inter e Juventus lavorano ormai da diverse settimane ad un…

30 minuti ago

“Siamo messi malissimo”: la Serie A trema, nuovo attacco

La Serie A si trova coinvolta in un vero e proprio polverone e il rischio…

1 ora ago

Palladino preoccupato per Mandragora: “Non ho buone sensazioni. Kean? Manca un ultimo step”

Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League,…

8 ore ago

“Non sono d’accordo”: Juric va oltre il risultato, poi ‘difende’ Soulé

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara…

8 ore ago

Il vice Vlahovic arriva dalla Spagna: la decisione è già stata presa

Vlahovic unico attaccante a disposizione per Thiago Motta e la Juventus può correre ai ripari:…

8 ore ago