Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, nuovo acquisto: Marotta non si ferma e paga la clausola

Nuovo colpo dall’Argentina. I nerazzurri guardano in Sudamerica per migliorare la propria squadra: servono 15 milioni per portarlo in Italia

L’Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere, ma Beppe Marotta non si ferma e ha voglia di rafforzare ancora di più la propria squadra.

Inter, occhi puntati su Saralegui
Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri sono così il club che si sta muovendo con maggior forza in questi giorni, dimostrando di pensare già al futuro. I vice campioni d’Europa, d’altronde, hanno di fatto messo le mani su Taremi e Zielinski, entrambi a parametro zero, che a giugno lasceranno i rispettivi club, il Porto e il Napoli, ma non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Marotta vuole costruire una squadra col giusto mix tra giocatori pronti fin da subito e giovani. L’Inter guarda dunque in Argentina per scovare i profili idonei e l’ultima idea porta a Buenos Aires e più precisamente al Boca Juniors. Secondo quanto riportato da ‘El Crack Deportivo’, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Jabes Saralegui.

Calciomercato Inter, colpo da Boca Juniors: 15 milioni per il centrocampista

Si tratta di un calciatore nato a General Ramirez il 12 aprile del 2003, che nel Boca si sta mettendo in mostra come centrocampista centrale.

Inter, occhi puntati su Saralegui
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella stagione, appena iniziata, Saralegui ha collezionato tre presenze in Copa de La Liga, non più di qualche spezzone di gara contro il Sarmiento Junin, il Tigre e il Defensa. La sua valutazione è già importante e serve pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di dollari (quasi 14 milioni di euro) per portarlo a Milano.

Il calciatore potrebbe essere dunque la prossima stellina del Boa Juniors a lasciare l’Argentina, dopo che a gennaio si è detto addio a Valentin Barco, approdato in Premier League per indossare la maglia del Brighton di Roberto De Zerbi.

Gestione cookie