La Lazio perde un altro titolare dopo il forfait di Vecino nel riscaldamento: prova a restare in campo, poi deve rinunciare
Non solo Matias Vecino. Nel riscaldamento la Lazio ha dovuto rinunciare a Matias Vecino che si è fermato per una noia muscolare che si è trascinato negli ultimi giorni. Ma non è la sola tegola che Maurizio Sarri ha dovuto affrontare, visto che nella ripresa sono finiti ko altri due titolari della serata.
Intorno al 58′ si è infatti arreso Elseid Hysaj, protagonista di un’ottima partita fino ad ora. Un guaio muscolare che mette in difficoltà i biancocelesti, costretti a far entrare Lazzari che ha caratteristiche decisamente più offensive rispetto all’albanese. L’ex Napoli si era già fermato qualche minuto prima, si è fatto medicare ma ha provato a restare in campo stringendo i denti. Dopo l’ennesimo scatto di ottimo livello, Hysaj si è dovuto fermare definitivamente chiedendo il cambio. Per lui una botta alla caviglia destra che evidentemente non gli permetteva di continuare questa partita. Stessa sorte anche per Mario Gila a 10 minuti dalla fine. Al suo posto Patric.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…