Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Gran Galà Inter”. Il profumo di scudetto scatena i tifosi nerazzurri. Futuro Juve: chi rischia. Vai Lazio devi crederci. Missione Milan: vincere l’Europa League. Belle d’Italia.
Così apre il Corriere dello Sport: “Osi, chi l’ha visto?”. L’attaccante rinvia a domani il ritorno dalla Nigeria: Napoli in ansia. Ciro-Kane, gol a San Valentino. Ancelotti e Guardiola, un piedino nei quarti. I seneratori tradiscono e la Juve si inceppa. Lukaku. “Voglio dare di più”.
L’apertura di Tuttosport: “Allegri-Chiesa, ora aiutatevi”. Fede deve ritrovare se stesso e l’intesa con Max. Brahim Real, City show. Inter, i tifosi del Porto bloccano Taremi! Ma quando tiri, Toro? Nessuno peggio di te.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024.
Marca in prima pagina esalta Brahim Diaz dopo la magia del fantasista del Real Madrid in casa del Lipsia: “Un Genio”. Il PSG invece affronta la Real Sociedad: “Mbappe l’arme anti-Real”, i francesi nella notte di Champions si affidano all’attaccante scrive L’Equipe.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…