Andata degli spareggi di Europa League per il Milan, che ospita allo stadio San Siro i francesi del Rennes
Reduce da nove risultati utili in campionato, il Milan torna in campo in Europa dopo l’eliminazione dalla Champions. Archiviata la delusione per la retrocessione in Europa League, la squadra rossonera inizia oggi un nuovo viaggio europeo, che Mike Maignan e compagni sperano di percorrere fino alla tappa finale di Dublino. Nell’andata dei sedicesimi di finale, i rossoneri ospitano il Rennes a San Siro.
Nella conferenza prepartita, Stefano Pioli ha indicato in Atalanta, Bayer Leverkusen e Liverpool le favorite al successo, ma la squadra rossonera ha tutte le carte in regola per impensierire anche le altre big. Senza Davide Calabria e Samuel Chukwueze, l’allenatore rossonero ha regolarmente convocato Simon Kjaer e Malick Thiaw. Al rientro dopo un lungo infortunio, il nazionale tedesco rappresenterà un’alternativa in più nella seconda parte della stagione. Galvanizzati dalla cura Julien Stephan, i francesi sono reduci da ben otto vittorie consecutive tra tutte le competizioni e proveranno a trasferire anche in campo europeo i progressi messi in mostra in Ligue1 e Coppa di Francia. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida di San Siro.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Douè; Terrier, Kalimuendo. All. Stéphane.
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…
L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…