Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lukaku risponde a Paixao: la Roma si giocherà il futuro all’Olimpico

Termina con un pareggio la prima sfida tra Feyenoord e Roma, valevole per i playoff di Europa League

Romelu Lukaku evita la sconfitta alla Roma e tiene quanto mai vive le chances di qualificazione al prossimo turno di Europa League per la Roma.

Cronaca e tabellino di Feyenoord-Roma
Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

La partita è subito combattuta, con occasioni da ambo i lati. Particolarmente acceso Lukaku, ma al 40′ è Leandro Paredes a sfiorare il gol del vantaggio. L’ex Juventus caccia di potenza da fuori area, trovando la risposta di Wellenreuther e poi la traversa a negargli la gioia del gol.

Proprio prima dell’intervallo i padroni di casa passano in vantaggio: gol di Paixao che riceve palla con un cross perfetto di Hartman, battendo Svilar dopo aver colpito di testa tutto solo.

Feyenoord-Roma: cronaca e tabellino

Nella ripresa Roma subito a caccia del pari e più volte pericolosa con Dybala e Lukaku. È proprio il belga che al 67′ trova il gol del pari: bel cross dalla sinistra di Spinazzola, il belga colpisce di testa andando a mettere la palla sul secondo palo con la complicità di una deviazione da parte di un avversario. In pieno recupero brivido per Svilar con un calcio di punizione di Ivanusec che colpisce il palo esterno.

Cronaca e tabellino di Feyenoord-Roma
Feyenoord (LaPresse) – Calciomercato.it

 

FEYENOORD-ROMA 1-1
45+1′ Paixao, 67′ Lukaku

Gestione cookie