Rafa Leao ritrova il gol e San Siro si infiamma. Il Milan chiude la partita dopo pochi minuti del secondo tempo grazie al suo campione
Inizia col botto il secondo tempo del Milan, contro il Rennes. A San Siro, i rossoneri ci mettono davvero pochi minuti per chiudere i conti con la rete di Ruben Loftus-Cheek, che trova il raddoppio dopo il vantaggio nella prima frazione di gioco, e con Rafa Leao.
E’ proprio il portoghese ad infiammare i quasi 70mila del Meazza: l’ex Lille dopo aver colpito la traversa al settimo minuto, ritrova finalmente il gol che gli mancava da troppo tempo. Leao chiude perfettamente un triangolo di gioco con Theo Hernandez e può esultare, scrollandosi di addosso tutte quelle critiche che lo avevano sommerso nell’ultimo periodo.
Leao, che sale a sette in stagione, fa così impazzire San Siro, che decide di festeggiare l’ottimo momento del Milan tornando ad intonare il coro “chi non salta interista è”.
C’è sempre l’Inter, dunque, nei pensieri dei sostenitori rossoneri e chissà un po’ forse anche nella testa di Stefano Pioli, che al 61′ decide di togliere proprio Leao, in vista della sfida di domenica di Serie A, contro il Monza. Il portoghese lascia così il campo insieme a Simon Kjaer, per far posto a Noah Okafor e Malick Thiaw.
Bergamaschi, felsinei e capitolini sulle tracce di un giovane trequartista italo tedesco per la prossima…
Artem Dovbyk potrebbe rientrare in alcuni ragionamenti di mercato in chiave attaccante, con i Friedkin…
Con buona probabilitĂ la Lazio potrĂ operare a saldo zero, per cui bisognerĂ cedere prima:…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Si allungano i tempi di recupero per l'olandese, Chivu ha bisogno di un esterno destro…
I lariani, oltre alla sconfitta, devono fare i conti anche con un altro problema nel…