Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo, finito con il Milan in vantaggio grazie alla rete di Ruben Loftus-Cheek, su servizio di Florenzi
Spettacolo sugli spalti di San Siro, dove sono circa 70mila i tifosi presenti per assistere a Milan-Rennes, match di andata dei playoff di Europa League.
Il Meazza si è colorato totalmente di rossonero, anche grazie la presenza di circa ottomila supporters francesi, accorsi in massa a Milano. Cori e fumogeni per una tifoseria che non ha smesso di cantare, senza creare, fino a questo momento, alcun problema.
A San Siro 45 minuti di spettacolo, dentro e fuori dal campo. Sul terreno di gioco il più applaudito è stato Matteo Gabbia, praticamente perfetto, con diverse chiusure che hanno esaltato i sostenitori del Diavolo.
Non è mancato il sostegno a Rafa Leao, che fino a questo momento non è riuscito a trovare la via della rete, ma si è meritato gli applausi dopo un’azione personale che lo ha portato a colpire la traversa. Sono stati, però, le chiusure in difesa e il sacrificio mostrato nel ripiegare a rendere felice San Siro che stasera è stato al fianco del suo giocatore.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…