Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Mourinho, che frecciata alla Roma. Ma arriva la smentita

Le dichiarazioni di Jose Mourinho sono una frecciata diretta alla Roma dopo l’esonero del mese scorso, ma dall’entourage smentiscono categoricamente

A circa un mese dall’esonero, José Mourinho non ha dimenticato. L’addio alla Roma non è stato ancora digerito dall’allenatore portoghese che, in alcune dichiarazioni rilasciate a ‘pulsesports.ng’, non manca di lanciare frecciata alla sua ex società.

Mourinho contro la Roma
Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo Special One parla del ritorno delle coppe europee, con la prima due giorni di Champions dedicata agli ottavi che si è chiusa ieri con la vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco. Mourinho ne approfitta per ricordare che salterà le fasi ad eliminazioni diretta. “Non ci sarò a queste fase finali  – dice –  non perché sia già stato eliminato, ma perché sono stato ‘eliminato’ da qualcuno che ha poca conoscenza del calcio”.

Mourinho preannuncia il rientro: “Tornerò”

Il portoghese quindi continua: “Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto”.

Mourinho, frecciata alla Roma
Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Accostato al Bayern Monaco, ancora di più dopo la sconfitta con la Lazio che ha alimentato le voci su un possibile esonero di Tuchel, Mourinho garantire che presto lo rivedremo in panchina. Peccato che tutte queste dichiarazioni e articoli (anche precedenti e riportate da altre testate africane) siano stati categoricamente smentiti da parte dell’entourage di Jose Mourinho. Il portoghese non avrebbe quindi mai scritto questi articoli o rilascito dichiarazioni del genere. Oggi, però, verrà rilasciato un podcast – in tre puntate – con protagonista lo Special One intervistato da Rio Ferdinand.

Gestione cookie