Napoli, il giallo dell’arrivo di Osimhen: le ultime

Il Napoli ancora in attesa del rientro di Victor Osimhen dalla Nigeria, ulteriori ritardi per l’attaccante: cosa sta succedendo

Nel momento difficile del Napoli, non manca niente. Nemmeno la querelle legata al rientro di Victor Osimhen dalla Nigeria. Negli anni, i viaggi in nazionale del bomber hanno storicamente riservato più di qualche problema, tra infortuni e altre tematiche. Ora, dopo la Coppa d’Africa, il numero 9 azzurro è atteso per dare il suo contributo al tentativo di rimonta in classifica, ma il ritardo sta facendo discutere.

Napoli, il rientro di Osimhen è un giallo
Victor Osimhen © LaPresse – Calciomercato.it

 

In mattinata, un ritardo del volo da Lagos verso Istanbul gli ha impedito di prendere il successivo aereo dalla Turchia verso Napoli. La notizia è naturalmente rimbalzata sui social scatenando un certo malcontento in tutto l’ambiente. Ora, c’è giallo relativamente a quando l’attaccante effettivamente arriverà a destinazione. Secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, si tenterà di farlo arrivare in Italia entro la giornata di oggi. Una delle possibilità è che venga indirizzato a Roma, per poi raggiungere Napoli in auto entro sera. A queste condizioni, comunque, pare davvero difficile vederlo in campo sabato contro il Genoa.

Gestione cookie