Il Napoli ancora in attesa del rientro di Victor Osimhen dalla Nigeria, ulteriori ritardi per l’attaccante: cosa sta succedendo
Nel momento difficile del Napoli, non manca niente. Nemmeno la querelle legata al rientro di Victor Osimhen dalla Nigeria. Negli anni, i viaggi in nazionale del bomber hanno storicamente riservato più di qualche problema, tra infortuni e altre tematiche. Ora, dopo la Coppa d’Africa, il numero 9 azzurro è atteso per dare il suo contributo al tentativo di rimonta in classifica, ma il ritardo sta facendo discutere.
In mattinata, un ritardo del volo da Lagos verso Istanbul gli ha impedito di prendere il successivo aereo dalla Turchia verso Napoli. La notizia è naturalmente rimbalzata sui social scatenando un certo malcontento in tutto l’ambiente. Ora, c’è giallo relativamente a quando l’attaccante effettivamente arriverà a destinazione. Secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, si tenterà di farlo arrivare in Italia entro la giornata di oggi. Una delle possibilità è che venga indirizzato a Roma, per poi raggiungere Napoli in auto entro sera. A queste condizioni, comunque, pare davvero difficile vederlo in campo sabato contro il Genoa.
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…