PAGELLE+E+TABELLINO+MILAN-RENNES+3-0+%7C+Loftus-Cheek+cecchino%2C+Leao+sale+in+cattedra
calciomercatoit
/2024/02/15/pagelle-e-tabellino-milan-rennes-3-0-loftus-cheek-cecchino-leao-sale-in-cattedra/amp/
Notizie

PAGELLE E TABELLINO MILAN-RENNES 3-0 | Loftus-Cheek cecchino, Leao sale in cattedra

Pagelle e tabellino di Milan-Rennes, match valevole per l’andata dei playoff di Europa League, in programma a San Siro

Il Milan fa sua l’andata dei playoff di Europa League contro il Rennes, vincendo in scioltezza a San Siro, con un netto tre a zero.

Leao e Loftus-Cheek (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo una traversa di Rafa Leao, il Milan la sblocca con Ruben Loftus-Cheek, di testa, su cross di Florenzi. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio sempre con l’inglese, dopo un corner calciato da Theo Hernandez.  Passano pochi minuti e il Diavolo trova il tris con Leao, che finalmente si sblocca. Spettacolare il triangolo con il francese.

Ecco i voti:

MILAN
Maignan 6,5

Florenzi 7 – Dal 76′ Terracciano 6

Kjaer 6,5 – Dal 62′ Thiaw 6

Gabbia 7

Hernández 7

Musah 6

Reijnders 6,5

Pulisic 6,5 – Dall’80’ Adli s.v.

TOP Loftus-Cheek 7,5 – E con la doppietta di stasera sono sette i gol in stagione. La doppia cifra per l’inglese è ormai vicina e davvero alla portata. Il giocatore ex Chelsea è ormai l’attaccante in piĂą di Stefano Pioli che gli chiede di stare lì, in area di rigore a fare la differenza con il suo fisico. I gol non a caso arrivano di testa. Stasera dopo un inizio un po’ balbettante si prende così la scena. Dal 76′  Bennacer 6

Leao 7,5 – Dal 62′ Okafor 6

FLOP Giroud 6 – Resta in campo novanta minuti. Un segnale chiaro che domenica contro il Monza toccherà a lui sedere in panchina. Stasera corre tanto, ma non ha occasioni da tramutare in gol. Sarà per la prossima.

All. Pioli 7,5

RENNES
Mandanda 6,5
G. Doué 5 – Dal 67′ Seidu 5,5

Omari 5
Theate 5
Truffert 5 – Dal 75′ Nagida 5,5
Bourigeaud 5,5
Santamaria 5,5
Matusiwa 5,5
D. Doué 6,5
Kalimuendo 5 Dal 67′ Guiri 5,5
Terrier 5,5
All. Stephan 5

TABELLINO
MILAN-RENNES 3-0

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjær, Gabbia, Hernández; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Nsiala, Terracciano, Thiaw; Adli, Bennacer, Victor; Jović, Okafor. All.: Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. A disp.: Gallon, Lembet; Belocian, Nagida, Seidu, Wooh; Blas, Cissé; Gouiri, Lambourde, Salah, Yildirim. All.: Stéphan.

Arbitro: Nikola Dabanović (MNE)
GOL: 32′ e 46′ Loftus-Cheek (M), 53′ Leao (M)
AMMONITI: 87′ Nagida (R)
ESPULSI:

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Gasperini se la prende con l’arbitro: “Ha rovinato la partita”

Espulso durante il match, il tecnico dell'Atalanta commenta la partita contro l'Inter: le sue dichiarazioni…

1 ora ago

Inzaghi si prende la sua vendetta: “In settimana si leggeva tutt’altro”

Il tecnico dell'Inter si gode il successo contro l'Atalanta che può significare scudetto: le sue…

1 ora ago

Gol all’Atalanta e ribaltone di mercato: c’è la Juve su di lui

Grande serata in casa Inter: grazie anche ad un suo gol l'Atalanta è stata battuta…

1 ora ago

Trovavo sempre le borse di mia moglie sparse per casa: mio cugino mi ha dato un’idea geniale ed ho risolto il problema

Le borse sono uno degli accessori più amati da una donna. Invece che tenerle sparse…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO ATALANTA-INTER 0-2: Acerbi annienta Retegui, Frattesi entra male. Ederson perde la testa

Voti, top e flop della sfida Scudetto andata in scena al 'Gewiss Stadium' di Bergamo…

2 ore ago

Scatto scudetto per l’Inter, Atalanta battuta e infuriata: Conte a -3

La squadra di Inzaghi fa suo il big match della 29esima giornata di Serie A…

2 ore ago