Le dichiarazioni di Stephan in conferenza stampa, al termine del match che ha visto il suo Rennes, perdere 3 a 0 a San Siro contro il Milan
Sconfitta per il Rennes a San Siro. La squadra di Stephan è stata battuta con un netto 3 a 0 dal Milan, nell’andate dei playoff di Europa League.
Ora servirebbe un’impresa per riuscire a passare il turno, il tecnico dei francesi non ci crede molto: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte. Il risultato di oggi è sfavorevole, ma penso che siamo stati puniti dall’inizio della ripresa, peccato perché nel primo tempo era stato tutto molto interessante. Avevamo la sensazione che potessimo creare delle occasioni, con meccanismi che funzionavano, eravamo vivi. Ma quei 3-4 minuti di inizio ripresa hanno ribaltato tutto”.
Stephan non vuole così pensare alla partita di ritorno – ”Non ho voglia di proiettarmi già a giovedì prossimo, penso al Clermont, che è molto importante per noi. Il mio spirito e la mia mente sono rivolti a domenica. Poi devo essere sincero, il passaggio del turno è compromesso”.
Theo Hernandez e Rafa Leao stasera hanno fatto la differenza, così come Ruben Loftus-Cheek. Il tecnico del Rennes è amareggiato soprattutto per i gol presi dall’inglese:
“Ci sono giocatori di grandissimo livello al Milan, che giocano in nazionale, ma non è una scoperta di oggi – conclude Stephan – Il Milan è fantastico in tutti i reparti. Sono potenti e veloci. Loftus Cheek? Avevamo parlato dei suoi inserimenti, la squadra sapeva, ma la grande qualità che ha il Milan ha permesso di superarci in una fase del gioco che ci aspettavamo. La loro esperienza ha reso possibile tagliare le nostre azioni più facilmente”.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…