Chiesa in bilico e non solo: possibile rivoluzione estiva in casa Juventus. L’annuncio in diretta sul prossimo calciomercato
Si profilano mesi decisivi anche in casa Juventus in vista del prossimo calciomercato estivo. Il futuro di diversi big, infatti, è ancora tutto da scrivere. In cima c’è il nome di Federico Chiesa.
L’attaccante bianconero ha un contratto in scadenza nel 2025 e sta vivendo un momento piuttosto difficile, fra mancanza di continuità a causa dei problemi fisici e prestazioni in campo. La dirigenza della Juve si interroga così anche sul futuro del classe 1997. In diretta su ‘TvPlay’, Giovanni Albanese de ‘La Gazzetta dello Sport’ avvisa: “Credo che l’esperienza di Chiesa in questo momento rischi di giungere al capolinea a breve. Se non dovesse trovare un’intesa per il prolungamento e non dovesse trovare le condizioni per un cambio di passo. In questa fase Chiesa è il giocatore che sta venendo a mancare nello sviluppo stagionale della Juventus, è chiaro che poi le scadenze potrebbero fare la differenza”.
Salvo sorprese, è sicuramente ai saluti Alex Sandro: “Per quanto riguarda i giocatori che sono a fine corsa credo Alex Sandro andrà ai saluti considerato che è in scadenza, però ci sono altri giocatori che secondo me di fronte a delle offerte potrebbero lasciare”.
“Io farei molta attenzione a McKennie – ha rivelato l’inviato de ‘La Gazzetta dello Sport’ – che è protagonista di un’ottima stagione. La Juventus farà sicuramente mercato in uscita, forse con qualche giovane che in questo momento sta crescendo altrove, uno su tutti Soulé. Ci sono intermediari che stanno lavorando su più fronti, non solo l’Inghilterra. Io credo si debba fare molta attenzione alla Germania in questo momento”.
DAZN, le novità del 2025: programmi, funzioni e cambiamenti per gli abbonati. Tutti i dettagli…
Nella pausa nazionali, l'Inter 'recupera' un giocatore: il nerazzurro non si unirà alla propria nazionale…
Gasperini polemico per l'arbitraggio di Fabbri, che ha espulso Ederson e Bastoni. Dubbi sul gol…
Le parole del tecnico del Napoli dopo il pareggio contro il Venezia smentite dalle immagini…
Il tecnico della Juventus sotto accusa anche per la gestione dell'attaccante serbo e altre scelte…
Animi tesissimi nell'intervista postpartita dopo il tonfo in trasferta nello scontro diretto: "Devi rispettare le…