Carlos Augusto protagonista con due assist, ma per il fantacalcio varranno entrambi? Ecco cosa è successo nel corso di Inter-Salernitana
Ci ha messo due minuti l’Inter di Simone Inzaghi a piegare le resistenze della Salernitana. I nerazzurri sono partiti alla grande, sfiorando la rete più volte: solo uno splendido Ochoa ha così evitato fino a questo momento la goleada.
Dopo numerose azioni ci ha pensato, però, Thuram a sbloccare la partita, su servizio di Carlos Augusto, al diciottesimo minuto del primo tempo.
Nemmeno sessanta secondi dopo è arrivato anche il raddoppio, stavolta di Lautaro Martinez, con un tiro dal limite dell’area. Ancora una volta è stato l’ex Monza a servire il pallone vincente. Un assist arrivato direttamente da rimessa laterale.
Ora la domanda sorge spontanea per le statistiche e per il fantacalcio, il servizio con le mani di Carlos Augusto varrà come assist?
Al momento il sito di fantacalcio assegna solo un +1, quello ovviamente per Thuram, sul quale non ci sono dubbi. Non una buona notizia per tutti i fantallenatori che stasera hanno deciso di affidarsi al mancino brasiliano.
In attesa di novità, arriva il commento di Giuseppe Pastore sul proprio profilo X, sul doppio assist di Carlos Augusto: “E’ probabilmente il primo giocatore della storia del calcio a fare un assist con i piedi e uno con le mani in due minuti”
AGGIORNAMENTO ore 22.00 – Al termine del primo tempo arriva l’aggiornamento da parte del sito di Fantacalcio e la scelta di assegnare il secondo assist di Carlos Augusto. I fantallenatori possono dunque esultare
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…