Serie+A%2C+la+cronaca+di+Inter-Salernitana+4-0
calciomercatoit
/2024/02/16/diretta-serie-a-inter-salernitana-segui-la-cronaca-live/amp/

Serie A, la cronaca di Inter-Salernitana 4-0

Secondo anticipo del venerdì, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Salernitana

Dopo la sfida tra Torino e Lecce, che ha aperto la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, scendono in campo per il secondo anticipo del venerdì l’Inter e la Salernitana.

Secondo anticipo del venerdì, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e SalernitanaSecondo anticipo del venerdì, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Salernitana
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Un vero e proprio testacoda quello che andrà in scena, con la capolista guidata dall’allenatore Simone Inzaghi in fuga con sette punti di vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri e una partita da recuperare. Nel turno precedente, i nerazzurri hanno battuto a domicilio la Roma di Daniele De Rossi con un rotondo 4-2 mentre martedì sono attesi dall’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid del grande ex Diego Pablo Simeone. Di contro, i granata arrivano a questo appuntamento dopo il terzo cambio in panchina: esordio per Fabio Liverani, che ha sostituito l’esonerato Filippo Inzaghi. L’ex calciatore della Lazio, tra le altre, è a caccia di una vera e propria impresa, visto l’ultimo posto in classifica e i sette punti di distanza dal quartultimo posto. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-SALERNITANA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, C.Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Pellegrino, Boateng, Pasalidis; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Candreva; Tchaouna, Dia. . All. Liverani

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus 53, Milan 52, Atalanta* 42, Bologna 42, Roma 38, Lazio* e Fiorentina 37, Torino 36; Napoli* 35, Genoa 29, Monza 30, Lecce** 24, Frosinone 23, Udinese 22, Empoli 21, Sassuolo* 20, Verona 19, Cagliari 18, Salernitana** 13.

*una partita in meno
**una partita in più

 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Panchina Juve, niente Conte né Gasperini: scelto un altro ex dopo Tudor

Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…

7 ore ago

Milan, Leao verso la cessione: finanza il colpo da 65 milioni

Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…

8 ore ago

Milan, esplode il caso Maignan: accordo non firmato

Resta in bilico il futuro in rossonero del portiere francese: senza Champions e rinnovo, l'ex…

9 ore ago

Conte via, ancora in Serie A: spunta la clausola

Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…

10 ore ago

Sconfitta troppo umiliante: la Federazione ha deciso di esonerarlo

Riunione d'urgenza nel pomeriggio con il CT, la cui avventura è giunta ormai agli sgoccioli.…

11 ore ago

Altro che Milan, top club su Allegri per puntare alla Champions

Il tecnico toscano nel mirino dei rossoneri, ma spunta la squadra europea che vuole vincere…

12 ore ago