Felipe Anderson alla Juventus, Lotito non molla il brasiliano: c’è l’annuncio del Presidente della Lazio sulla questione rinnovo
La dirigenza della Juve lavora già al calciomercato estivo ed in cima alla lista di Giuntoli e Manna c’è anche Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio e fortemente tentato dai bianconeri per una possibile firma a parametro zero.
Il club bianconero sta trattando con l’entourage di Felipe Anderson, ma la Lazio non molla il suo titolare. Ad annunciarlo è il Presidente Lotito, che ha parlato così a ‘La Gazzetta dello Sport’: “I rinnovi? Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro. E vale anche per Felipe Anderson”.
Il patron biancoceleste risponde anche a Sarri: “Salto di qualità? Sono d’accordo. Ma il salto di qualità non lo deve fare solo la società, lo devono fare tutti, anche i giocatori e lo staff tecnico”. Su Felipe Anderson, invece, il messaggio è piuttosto chiaro: la partita per il rinnovo del brasiliano è tutt’altro che conclusa.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…