Le dichiarazioni del dirigente dei nerazzurri prima del calcio d’inizio del match tra la sua squadra e la Salernitana di Fabio Liverani
Si parla di calciomercato prima del calcio d’inizio di Inter-Salernitana, match valevole per venticinquesima giornata di Serie A.
Il dirigente dei nerazzurri, Beppe Marotta, è stato così chiamato a fare il punto della situazione sui rinnovi. Attenzioni puntate, chiaramente, su Lautaro Martinez e Nicolò Barella: “Non c’è alcun tipo di ansia – afferma ai microfoni di Sky Sport -, abbiamo a che fare con professionisti e uomini veri. Pensiamo al campo, in questi due mesi ci giochiamo gran parte della stagione”.
Si affronta nel dettaglio il tema Lautaro Martinez, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito nel mirino del Psg, in vista dell’addio di Mbappe:
“Segnali non ce ne sono in questo senso – prosegue Marotta -. Non ci facciamo condizionare dai titoli dei giornali. E poi non vedo questa differenza tra noi e il Psg…”.
Infine arriva una battuta su due affari, che sono ormai chiusi, quelli di Taremi e Zielinski: “Sul mercato stiamo valutando le opportunità tra gli svincolati: su Zielinski c’è grande attenzione da parte nostra così come per Taremi. Vedremo in modo trasparente se annunciare o meno”
La Serie A a caccia di talenti di ritorno nel nostro campionato: dopo essere andato…
Inizia il grande duello di calciomercato per Moise Kean: aumentano i rimpianti e le preoccupazioni…
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…
L'infortunio del difensore colombiano è stata una tegola pesante per Thiago Motta, che ora vuole…