Infortunio al ginocchio e conferma ufficiale da parte del tecnico: salta l’Europeo
Protagonista indiscusso di una super stagione con la maglia da titolare, avrebbe potuto esserlo anche con la propria nazionale ad Euro 2024, invece un grave infortunio ne ha pregiudicato la presenza alla competizione continentale.
Boubacar Kamara non farà infatti parte della rosa della Francia ai prossimi campionati Europei che si disputeranno a giugno in Germania. Il centrocampista dell’Aston Villa ha rimediato un grave infortunio nel corso della sfida persa dal club di Birmingham contro il Manchester United. Kamara è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo e dovrà restare a lungo ai box. L’ex Olympique Marsiglia si è gravemente infortunato al ginocchio e non potrà disputare il torneo continentale.
La conferma è arrivata da Unai Emery. L’allenatore basco dei Villans ha sottolineato come il rientro di Kamara è previsto per settembre. “Kamara sarà indisponibile fino a settembre o ottobre. Quando un giocatore si infortuna, e per un lungo periodo, è la cosa peggiore” ha dichiarato Emery. Nessuna speranza dunque per Didier Deschamps di poterlo avere a disposizione per l’Europeo. Kamara, cinque presenze in Nazionale, era entrato ormai a far parte del gruppo e aveva grosse chances di convocazione, anche alla luce dell’ottima stagione disputata con la maglia dell’Aston Villa.
Lazio al lavoro per bruciare la concorrenza e mettere le mani sul cartellino del talento…
L'attaccante si allontana dai colori bianconeri dopo l'ultima proposta in arrivo dall'Inghilterra A poche settimane…
Spunta un'operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Con…
L'allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo…
Sugli esterni il club rossonero potrebbe cambiare totalmente volto: da monitorare la situazione legata al…
Per i nerazzurri l'assalto è ormai già deciso: il centrocampista può finire in Inghilterra, c'è…