Nessuno si è accorto di quanto è successo nel corso del primo tempo di Inter-Salernitana, la seconda rete non doveva essere convalidata. Ecco il motivo
L’Inter ha dominato il match contro la Salernitana, chiudendo il primo tempo con il netto risultato di tre a zero. Un risultato che sta addirittura stretto ai nerazzurri, che potevano trovare la rete anche in altre occasioni.
La partita è cambiata al diciottesimo quando Carlos Augusto ha affonda sulla sinistra e servito Thuram, che l’ha messa dentro, battendo Ochoa. Dopo pochi secondi è ancora l’ex Monza a servire un altro assist, questa volta direttamente da rimessa laterale, per Lautaro Martinez che fa due a zero, prima del tris firmato da Dumfries.
Proprio la rete del raddoppio, però, è finita sotto la lente di ingrandimento del nostro Maurizio Russo. Come scrive su X, Augusto ha, infatti, un piede tra linea e campo, al momento della battuta della rimessa laterale.
L’arbitro, dunque, avrebbe dovuto assegnare il controfallo. E il VAR? Non poteva intervenire, da protocollo, infatti, non è previsto che la tecnologia possa farlo per valutare la corretta battuta di un fallo laterale.
Brutte scene alla fine del primo tempo con la provocazione evidente del padrone di casa,…
Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca…
Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo tra rossoneri e bianconeri: arrivano nuove…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 23 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il big match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca ed i…