L’Inter vola sul doppio vantaggio, Salernitana in grande difficoltà e che perde subito per infortunio Jerome Boateng
Notte da dimenticare per Jerome Boateng alla prima gara a San Siro con la maglia della Salernitana nell’anticipo di campionato in casa dell’Inter.
L’esperto difensore tedesco è stato costretto a lasciare il campo già dopo 23 minuti della sfida di San Siro a causa di un problema muscolare. L’ex Bayern Monaco e nazionale teutonico non era già al meglio della condizione ed era stato schierato un po’ a sorpresa tra i titolari dal nuovo allenatore Liverani, che lo ha preferito all’altro neo-arrivato Manolas al centro della difesa dei campani. Boateng (in campo in precedenza contro Torino ed Empoli) è parso subito in difficoltà nel fronteggiare il duo Thuram-Lautaro Martinez, con l’Inter già in vantaggio due due reti dopo 19 minuti.
Il tedesco classe ’88 dopo un allungo si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione dei compagni e dello staff medico della Salermnitana. Per lui niente da fare e sostituzione obbligata, con il suo posto preso da Maggiore.
Il tecnico della Juventus sotto accusa anche per la gestione dell'attaccante serbo e altre scelte…
Animi tesissimi nell'intervista postpartita dopo il tonfo in trasferta nello scontro diretto: "Devi rispettare le…
Sono giorni di riflessione in casa Juventus: l'ennesima sconfitta non può che portare degli strascichi…
Settimana da incubo per la Juventus, in piena crisi dopo l’ennesimo crollo con la Fiorentina:…
Milan, oltre al danno anche la beffa? La formazione rossonera, nonostante le prestazioni non convincenti…
Situazione da chiarire per l'inchiesta Doppia Curva che coinvolge Inter e Milan, giallo sulle date…